COPERTURE FISSE O SCORREVOLI in Metallo o in Legno

Tunnel - Pergole - Porticati - Dehors

"Coperture autoportanti con allestimenti funzionali in ogni tempo"

Le coperture K-COVER * non richiedono concessioni Edilizie in Quanto rientrano nell'ambito delle Strutture Precarie Che in Caso di rimozione non lasciano in loco o Attacchi Altro Materiale interrato. Vengono realizzate con Soluzioni Tecniche ed estetiche diverse, per fornire la Massima elasticità di Progetto Una integrazione e consentire in armonia con i Progetti di Riqualificazione di arredo urbano in Essere.

Disponibili SONO SIA fisse Che scorrevoli, in Modelli diversificazione: Gazebo - Tunnel - Pergole e porticati e consentono di proteggere e preservare Spazi Esterni da adibire al ristoro e al relax da: sogliola, acqua, neve, smog, assicurando ONU ELEVATO Livello Igiene di tutti ''Interno degli stessi e aumentando considerevolmente la distanza di visibilità del locale.

I Materiali utilizzati e le Tecniche di Costruzione, garantiscono la neve Portata indicata specificatamente per Ciascuna località Dagli Enti preposti e conferiscono Alle Strutture delle Nazioni Unite ELEVATO Livello di Protezione.

 

Le coperture in Acciaio o in alluminio, nia Disponibili Modelli "Gazebo"- "Tunnel"-"Porticato" e "Pergola" vengono trattate con all''origine ONU Processo di zincatura uno Caldo (all'immersione in ZINCO fuso) e verniciate con Polveri termoindurenti poliestere essiccate uno forno, per conferire Alla vernice un''elevata Resistenza Agli Agenti atmosferici, graffi e AI Alle abrasioni. Tutti i Profili prima vengono lavorati e successivamente verniciati, al fine di Trattamento da zona AVERE non scoperte, CIO conferisce Una miglioria estetica e soprattutto, qualitativa un''ottimizzazione.
Il Telo di Copertura di Tutte le Strutture e Realizzato in poliestere, Trevira bispalmato in PVC, una della Garanzia Più Assoluta Resistenza all'aggressione chimica e dei Raggi UV


Le coperture in legno, Disponibili Modelli nia "Gazebo" - "Porticato" e "Pergola" SONO realizzate in "Pino Nordico" Lavorato Fuori Cuore, eliminando quindi la Parte Più interna e nervosa della Pianta. Singoli I Trattamento Elementi SONO sottoposti ad Nazioni Unite in autoclave con Sali CXS uno Piena cellula, Secondo Il Metodo Bethell: Vuoto / Pressione.


Il Sistema di assemblaggio prevede esclusivamente l'Impiego di bulloneria passante chiodatura Senza, al fine di garantire la Strutturale • Mezzi di elasticità e consentire eventuali rinserraggi Elementi degli stessi. Tutta la ferramenta e Gli Elementi di congiunzione e Fissaggio SONO realizzati in Acciaio Zincato. La Composizione Modulare e la semplicità dell''assemblaggio Fanno sì Che TUTTI I Modelli di coperture Passano Essere Facilmente montati e smontati ANCHE parzialmente, Secondo le stagioni o le necessità. Gazebo in metallo e Gazebo in legno Strutture Nelle multiple, possono Essere realizzati ANCHE uno Dorsale unica 4 Una per falde Più spiccata personalizzazione e per garantire RAPIDO delle Nazioni Unite e regolare Scarico neve e di deflusso delle Acque piovane.


Le Soluzioni diverse estetiche Che ti offriamo, integrare e completate da Paravento Struttura e pavimentazione sopraelevata, ti permetteranno di realizzare allestimenti di grande dehors Effetto a Grado Più di rendere produttivo Il Tuo spazio esterno.


* marchio registrato

GALLERIA FOTOGRAFICA COPERTURE FISSE O SCORREVOLI IN METALLO O IN LEGNO
(Clicca sulle frecce per scorrere tutte le immagini)
  • 510 - Interno di Pergola stondata in acciaio - Paravento mod. Horizon ad altezza versione invernale
  • 511 - Particolare interno copertura in acciaio mod. Pergola stondata - Paravento mod. Horizon sovrapposti - Pedana in resina
  • 512 - Particolare angolo cocktail
  • 410 - Struttura a Gazebo affiancati, arricchiti da tralicci estetici a ricciolo - Paravento mod. "Glass" con inserti a croce romana - Pavimentazione in massello di Ipè
  • 411 - Struttura di copertura a dorsale unica con gronda perimetrale e pluviali - Paravento mod. "Klassic" - Pedana in massello di Ipè con rampa di accesso a norma.
  • 412 - Struttura di copertura a Gazebo affiancati con arricchimento di tralicci estetici a cerchio - Paravento mod. "Glass" con inserti a croce romama - Pavimentazione in massello di legno Ipè.
  • 413 - Copertura a Gazebo con tendine perimetrali in Kristall - Paravento mod. "Klassic"
  • 414 - C con gronda perimetrale e pluviali - Paravento mod. "Glass" - Pedana in massello di legno.
  • 415 - Copertura a Dorsale unica arrotondata con mantovana smerlata - Paravento mod. "Klassic"
  • 416 - Copertura a "Tunnel affiancati" ad arco ribassato - Paravento mod. "Klassic Hitech" con cristalli laterali ad effetto satin.
  • 417 - Interno di struttura a Gazebo con tralicci estetici a triangolo - Paravento mod. "Glass" con inserto a croce romana e tendaggi laterali - Pavimentazione in massello di legno Ipè trattato
  • 418 - Struttura a Gazebo affiancati con inserimento di tralicci estetici a triangolo - Paravento mod. "Glass" con inserti a croce romana - Pavimentazione su 2 livelli in massello di Ipè trattato
  • 419 - Copertura in legno a Dorsale unica con manto in Tegolino canadese e gronda perimetrale - Paravento mod. "Klassic" con tendine di chiusura in kristall, cornice estetica a pavimento in massello di legno.
  • 420 - Particolare interno di copertura in legno a Dorsale unica in fenolico - Finitura esterna in Tegolino canadese
  • 421 - copertura in Tegolino canadese e gronda perimetrale - Tendine di raccordo copertura-paravento in Kristall - Pavimentazione in massello di Ipè.
  • 422 - Parete in legno mod. "Palette" con arricchimento di fioriere a terrario.
  • 423 - Struttura in legno con copertura a Dorsale unica e tendine di chiusura in Kristall - Paravento mod. "Palette Flower"
  • 424 - Struttura in legno con copertura a dorsale unica - Paravento mod. "Palette" con inserimenti di elementi "Flower".
  • 425 - Particolare interno di struttura in legno con copertura a "Pergola dritta" - Paravento a bordo ribassato mod. "Eco" - Pavimentazione in massello di Ipè.
  • 426 - Struttura di copertura a "Pergola stondata" - Balconata mod. "Flower" con terrari
  • 427 - Particolare interno di copertura a "Pergola stondata" - Pavimentazione in massello di Ipè.

"IDEAESTERNO®" per rendere i tuoi spazi esclusivi,
accoglienti e funzionali in tutte le circostanze !
IDEA ESTERNO®: "La tua Proposta"